Esprit Carly Schultertasche 33 Cm Nero

B079P1477J
Esprit Carly Schultertasche 33 Cm Nero
  • borse da donna
  • Materiale interno: tessile
Esprit Carly Schultertasche 33 Cm Nero Esprit Carly Schultertasche 33 Cm Nero Esprit Carly Schultertasche 33 Cm Nero Esprit Carly Schultertasche 33 Cm Nero

Comunità

Strumenti

“L’Europa in movimento”: l’Ue presenta il pacchetto di norme per curare il traffico

  • Van Dal Genova Clutch Da Donna Taglia Unica Grigio antracite
  • Sarzana
  • Meno incidenti, pedaggi autostradali equi e lotta all’inquinamento sono fra gli obiettivi

    Il commissario europeo ai Trasporti, Violeta Bulc, oggi durante la sessione plenaria del Parlamento Europeo


    Pubblicato il 31/05/2017
    Ultima modifica il 31/05/2017 alle ore 17:26

    Trasporti più sicuri, pedaggi equi, riduzione dell’inquinamento, lotta al lavoro nero: la Commissione europea presenta oggi un pacchetto di misure chiamato «L’Europa in movimento» pensato per migliorare la mobilità nel vecchio continente.  

    L’obiettivo è realizzare benefici che «a lungo termine si estenderanno ben oltre il settore dei trasporti, in quanto tali misure promuoveranno l’occupazione, la crescita e gli investimenti, rafforzeranno l’equità sociale, amplieranno le possibilità di scelta dei consumatori e indirizzeranno l’Europa sulla strada della diminuzione delle emissioni». 

    Secondo il vicepresidente Maros Sefcovic, «il mondo dei trasporti si sta trasformando in modo radicale. L’Europa deve cogliere questa opportunità e plasmare il futuro della mobilità»,  si legge nella nota ufficiale.  Violeta Bulc, Commissaria per i Trasporti, spiega che «con queste riforme porremo le fondamenta per soluzioni stradali digitali standardizzate, condizioni sociali più eque e regole di mercato applicabili. Le riforme contribuiranno a ridurre i costi socio-economici dei trasporti, come il tempo perduto a causa del traffico, gli incidenti stradali mortali o con feriti gravi e i rischi per la salute derivanti dall’inquinamento e dal rumore». 

    «Europe on the move»  prevede una prima serie di 8 iniziative legislative riguardanti in modo specifico il trasporto su strada. Si tratta di un settore di particolare importanza per l’esecutivo comunitario, perché impiega direttamente 5 milioni di europei, e perché è all’origine di circa un quinto delle emissioni di gas serra dell’Ue.  

    Le proposte puntano a migliorare il funzionamento del mercato del trasporto delle merci su strada e le condizioni sociali e occupazionali dei lavoratori. In particolare, prevede una maggiore attenzione al rispetto delle normative, della lotta alle pratiche occupazionali illecite, del taglio degli oneri amministrativi per le aziende e della precisazione delle norme esistenti, ad esempio sull’applicazione delle leggi nazionali sul salario minimo. 

    La Commissione promuove inoltre le soluzioni di mobilità senza interruzioni che permetteranno ai cittadini e alle imprese di spostarsi più facilmente in tutta Europa. Va in questa direzione la proposta di migliorare l’interoperabilità tra i sistemi di telepedaggio, che consentirà agli utenti della strada di viaggiare nell’intera Unione senza doversi preoccupare delle diverse formalità amministrative. Specifiche comuni per i dati relativi al trasporto pubblico, inoltre, permetteranno di pianificare meglio il viaggio e di seguire l’itinerario migliore anche quando questo comporta l’attraversamento di una frontiera. 

    Questa prima serie di otto proposte sarà integrata nel corso dei prossimi 12 mesi da altre proposte, fra cui quelle relative alle norme sulle emissioni successive al 2020 per autovetture e furgoni, oltre alle prime norme in assoluto riguardanti le emissioni dei veicoli pesanti, che fanno seguito alla proposta odierna concernente il monitoraggio e la trasmissione di informazioni in tema di emissioni di CO2 e consumo di carburante dei veicoli pesanti.  

    Chiunque dei contatti metterà mi piace a quella foto sarà poi invitato a cambiare la propria immagine del profilo con un  selfie in bianco e nero.  Un modo che il web ha trovato per mostrare il grigiore di quando si è costretti a sottoporsi a pesanti cicli di chemio e a soffrire per il cancro.
    Come è stato per la sensibilizzazione per i  Se Sciare È Stato Facile Sport Invernali Snowboard Après Ski Zaino Zaino Sportivo Grigio Scuro
     o per molti altri eventi in cui le persone volevano sensibilizzare e spingere gli amici virtuali a riflettere un certo  Tshirt In Juta Di Stoffa A Tinta Unita Gufo Colorato Borsa Da Viaggio Carina Con Pois Gufi Retrò Di Diverso Colore Nero Rosso

    In questo caso la  sensibilizzazione  è però davvero sottile, dal momento che non è presente nessun tipo di riferimento al  cancro  o alle cure preventive per evitare di ammalarsi. Una semplice foto in bianco e nero con la scritta “Sfida accettata” è un po’ difficile da comprendere e in molti lamentano la perdita di senso della  campagna.
    Il messaggio è infatti sfuggito a molti che hanno cominciato ad utilizzare la frase solo per postare foto in bianco e nero, senza però capire il  senso della catena.

    Ateneo
    Borsa Di Juta Non Ho Bisogno Di Terapia Bali Terapia Vacanza Indonesia Viola

    Ricerca
    Terza Missione
    International
    Yvonnelee Borsa In Vera Pelle Di Alta Qualità Tote Bag Borsa A Tracolla Borsa Da Donna Rosso

    In contatto

    Comunicati Stampa
    Le Mie Signore Con Stampa Animalier Mulo Pantofole Da Collo In Pelliccia Super Comode Da 3 A 8 Di Sabbia

    El Naturalista Viandante N332 Sneaker Da Donna Arancione carota

    WEB TV

    Guarda in diretta
    Piké Shopper Signore In Vera Pelle Media 015955 Marrone

    Ambiente

    Webcam
    Borsa A Tracolla In Pelle Hobo Realizzata In Pelle Italiana Di Alta Qualità In Diversi Colori Nobile Ed Esclusivo 100 Vera Pelle Fatto A Mano A Milano In Una Casa Di Produzione Città Sunrise Grigio

    Stato delle Acque

    Salute e sicurezza

    Fildens Borsetta Da Uomo Nera

    Borsa Di Moda Per Uomo

    DAE - Defibrillatori

    Portale

    Ness Borsa Donna Tote Verde Kaki

    Haute Di Nuove Signore Della Diva Spina Borsa A Tracolla Tracolla Aztec Ecopelle Decorazione Grigio Scuro Medio Marino

    Borsa Da Donna Grande Negozio Di Borse Ecopelle Borsa Mini Borsa Da Indossare Beige

    Borsa A Tracolla Da Uomo Philipp Plein Borsa A Spalla Da Uomo In Pelle Messenger Blu

    Privacy policy
    Social media policy
    Jutebeutel Non Ho Bisogno Di Rilassarmi La Terapia Per Le Vacanze Calma Il Magenta

    Borsa Di Juta Non Ho Bisogno Di Un Giro Di Terapia Terapia Vacanza Cavalli Cavallo Verde Chiaro

    Trasparenza

    Semler Lady Nelly Sneaker Grau pearlchromiumsilber

    Albo Pretorio on-line
    Ganter Ladies Sonnenicae Sandali Blu cielo

    Borsa Donna Italdesign Borsa A Spalla Molto Piccola In Similpelle Taa178 Argento Bianco

    Hai bisogno di aiuto?

    Borsa Diagonale Casuale Di Modo Delle Borse A Tracolla Di Cuoio Delle Borse Delle Signore 2

    Connect

    Zaino Moderno Amo Il Nero Di Devran

    Primafila 4275525 Sandalo Donna Cinturino Alla Caviglia Grigio mouse / Pied Terre

    Posta elettronica degli Studenti
    Segreteria Studenti - ESSE3

    numero verde

    800 46 24 46

    Richiesta informazioni

    [email protected]

    Posta elettronica certificata

    [email protected]

    Social